• Spedizione gratuita sopra i 49 €
  • Ritorno di 60 giorni
$15 OFF Orders Over $99, Up to 50% OFF!
 
Cerca

Domande frequenti

Chiedere generale

Dove si trova la tua azienda?
La nostra sede principale è a Los Angeles, California, mentre la progettazione e la produzione hanno sede a Hong Kong e i nostri magazzini sono in Malesia, Singapore, Guangzhou ecc.
È una società legittima?
Ti assicuriamo che la nostra azienda è sia legale che formale. rosefeels.it è stato verificato da Norton Secured Seal e utilizzando il protocollo di sicurezza HTTPS. Puoi pagare tramite PayPal per il tuo ordine e il tuo pagamento sarà protetto. Inoltre, puoi anche cercare immagini di vita reale dalla nostra galleria o dalla pagina Facebook. Quindi siamo legittimi e sicuri da usare.
Hai punti vendita al dettaglio?
Al fine di eliminare i costi aggiuntivi associati alle vetrine fisiche (affitto, assicurazione, personale), al momento disponiamo solo di un negozio online.

Informazioni sul prodotto

Di quali materiali sono realizzati i tuoi prodotti?
La maggior parte dei nostri anelli perline e ciondoli sono realizzati in argento sterling 925 e materiale in lega. Poiché ci sono molti articoli presenti, quindi sono realizzati con materiali diversi, come argento sterling 925, placcato in oro 14 carati, oro rosa 18 carati. In generale, puoi identificare il materiale dalla descrizione degli articoli.
I tuoi gioielli si appannano, si arrugginiscono o cambiano colore?
Il colore potrebbe diventare un po 'più scuro di prima mentre lo indossi, ma non si arrugginirà né sbiadirà.
Posso indossarlo durante il nuoto o il bagno?
Per mantenere la lucentezza del gioiello, ti consigliamo di non indossarlo a lungo in un ambiente umido.

Ordini & Pagamento

Come posso apportare modifiche dopo che il mio ordine è stato effettuato?
Se ricevi un'e-mail di conferma dell'ordine e noti un errore nell'ordine, ti preghiamo di contattarci il prima possibile. Se è dopo l'orario lavorativo, lasciaci un messaggio chiaro e dettagliato con il tuo nome completo, numero di telefono e numero dell'ordine (se disponibile) tramite email.
Quali metodi di pagamento accetti?
Al momento accettiamo pagamenti tramite tutte le principali carte di credito, Paypal, Western Union e bonifico bancario. Se il pagamento non viene visualizzato nella pagina di pagamento, contattaci.
Come proteggi i miei dati di pagamento?
rosefeels utilizza il protocollo di sicurezza HTTPS in tutto il sito e non elabora personalmente nessuna delle tue informazioni di pagamento. Nel frattempo ti consigliamo di utilizzare Paypal.
Le mie informazioni personali sono mantenute private?
Siamo totalmente impegnati a proteggere la tua privacy. Non divulgheremo le informazioni sui nostri clienti o visitatori a terzi, tranne quando fa parte della fornitura di un servizio all'utente. Per ulteriori informazioni, leggi il nostro politica sulla riservatezza in toto.

spedizione &ritorna

Dove spedite? Quanto costa la spedizione?
Possiamo spedire i nostri prodotti in ogni parte del mondo con logistica internazionale.Le tariffe e i tempi di spedizione variano da paese a paese, visita Spedizione & Consegna pagina per ulteriori informazioni.
Quanto tempo prima di ricevere i miei gioielli?
Tempo di consegna totale = tempo di elaborazione + tempo di spedizione
Il tempo di elaborazione varia da prodotto a prodotto. Di solito possono essere necessari fino a 4-6 giorni lavorativi.
Il tempo di spedizione dipende dal metodo di spedizione selezionato. Per ulteriori informazioni, controllare spedizione & Consegna.
Dovrò pagare dazi doganali, tasse o altre tasse?
Non ti verrà addebitata alcuna tassa di consumo. Tuttavia, potresti dover pagare i dazi doganali da solo. Per maggiori dettagli, visita Dogana & Imposta in toto.
E se NON mi piacciono i miei gioielli dopo averli ricevuti?
Ok, NON preoccuparti. Promettiamo una facile politica di restituzione di 60 giorni. Se non ti piacciono i gioielli (gli articoli devono essere inutilizzati e non danneggiati) e nella loro confezione originale. Per favore contattaci prima e restituiscilo come indicato. Dopo l'accettazione del tuo reso, i fondi verranno emessi sul tuo conto di pagamento originale. Eventuali regali promozionali devono essere restituiti insieme al tuo articolo restituito.
Qual è la vostra politica di restituzione?
Attualmente offriamo una politica di restituzione di 60 giorni facile e senza problemi. Se non sei completamente soddisfatto del tuo acquisto, puoi restituirlo per un rimborso entro 60 giorni dalla data di acquisto. Questo è nostro Ritorno di 60 giornipolitica.