• Spedizione gratuita sopra i 49 €
  • Ritorno di 60 giorni
$15 OFF Orders Over $99, Up to 50% OFF!
 
Cerca

Plettro per chitarra personalizzato con foto per bambino

SKU: 700016GP
 
1120 Visualizzazioni
Our Price: 9,95 €
Retail Price: 21,95 €
Spring Sale Price: 9,95 €
Save:35,94 € (79%)
Regalo dell'ultimo minuto? Ottieni subito il servizio VIP. Daremo priorità al tuo ordine!
- +
O
  • Questo articolo richiede 4-6 giorni lavorativi per essere realizzato a mano.
  • Questo articolo non può essere restituito a meno che non sia difettoso o danneggiato.
  • Questo articolo non può essere modificato una volta completato il pagamento.
  • Questo articolo è coperto dalla nostra politica di restituzione di 60 giorni.
Product Descriptions
Spedizione gratuita
30-Day Return
1 Year Warranty

Recensioni dei clienti: Scrivere una recensione

Ottieni un premio di 3€ con 3 passaggi da rosefeels:

1 .Si prega di caricare le foto che indossi l'articolo per ordine.

2. Se le tue foto vengono approvate, saranno pubblicate sul sito. E riceverai un premio di 3€ tramite PayPal entro 1-7 giorni lavorativi .

3. La spiegazione e il diritto di utilizzare le foto saranno definitivi su rosefeels.it

Generale
Peso del pacco (g) 50.0000
Materiale Placcato Oro 18K

CONSEGNA E SPEDIZIONE

Metodo Tempi di spedizione Prezzo
Spedizione gratuita 12-20 giorni lavorativi Gratuito
Spedizione standard 8-12 giorni lavorativi 7.95 €
Spedizione rapida 3-5 Business Days 25.85 €

*Si prega di notare che i tempi di cui sopra non includono il tempo di produzione e non tengono conto dei ritardi causati dai fornitori o dalle interruzioni di servizio e del maltempo.

INFORMAZIONI SULLA SPEDIZIONE

Si prega di notare che l'indirizzo di spedizione sarà preso dal record PayPal (modello di pagamento PayPal) .Se il tuo indirizzo di spedizione è diverso dal tuo indirizzo di fatturazione, ti preghiamo di specificarlo durante il checkout.

L'indirizzo può essere modificato prima di spedire i tuoi ordini. Tuttavia non siamo in grado di modificare il metodo di spedizione o l'indirizzo una volta spediti i tuoi ordini.

TRACCIAMENTO DI UN ORDINE

Riceverai un'e-mail che conferma che il tuo ordine è stato spedito, emette il numero di tracciabilità della spedizione e fornisce un collegamento diretto al sito di tracciamento del pacco del corriere. ti preghiamo di contattarci

Quando il tuo ordine viene spedito, riceverai un'e-mail di notifica della spedizione.

Questa e-mail ti fornirà l'ID del tuo ordine per monitorare il tuo articolo mentre ti arriva, così come la data in cui il tuo ordine è stato spedito. Puoi anche controllare lo stato del tuo ordine da qui

IMPORTANTE

Quando il corriere restituisce un pacco non recapitabile a causa di un problema con l'indirizzo, ti verranno addebitati i costi di rispedizione, se Tassa di rifornimento del 30%.

Domanda generale

Dove si trova la tua azienda?
La nostra sede principale è a Los Angeles, California, mentre la progettazione e la produzione hanno sede a Hong Kong e i nostri magazzini sono in Malesia, Singapore e Guangzhou.
Questa è una società legittima?
Ti assicuriamo che la nostra azienda è sia legale che formale. rosefeels.com è stato verificato da Norton Secured Seal e utilizza il protocollo di sicurezza HTTPS. Puoi pagare tramite PayPal per il tuo ordine e il tuo pagamento sarà salvaguardato. Inoltre, puoi anche cercare immagini di vita reale dalla nostra galleria o dalla nostra pagina Facebook. Quindi siamo legittimi e sicuri da usare.
Hai punti vendita al dettaglio?
Al fine di eliminare i costi aggiuntivi associati alle vetrine fisiche (affitto, assicurazione, personale), attualmente disponiamo solo di un negozio online.

Informazioni sul prodotto

Quali materiali sono i vostri prodotti realizzati?
La maggior parte dei nostri anelli, perline e ciondoli sono realizzati in argento sterling 925 e materiale in lega. Poiché ci sono molti articoli in primo piano, sono realizzati con materiali diversi, come argento sterling 925, placcato in oro 18 carati, oro rosa 18 carati. In generale, è possibile identificare il materiale dalla descrizione degli articoli.
I tuoi gioielli si appannano, arrugginiscono o cambiano colore?
Il colore potrebbe diventare un po' più scuro di prima mentre lo indossi, ma non arrugginisce né sbiadisce.
Posso indossarlo durante il nuoto o il bagno?
Per mantenere la brillantezza dei gioielli, ti consigliamo di non indossarli a lungo in un ambiente umido.

Ordini e pagamento

Come posso apportare modifiche dopo che il mio ordine è stato effettuato?
Se ricevi un'e-mail di conferma dell'ordine e noti un errore nell'ordine, ti preghiamo di contattarci il prima possibile. Se è dopo l'orario di lavoro, lasciaci un messaggio chiaro e dettagliato con il tuo nome completo, numero di telefono e numero d'ordine (se disponibile) via e-mail.
Quali metodi di pagamento accettate?
Al momento accettiamo pagamenti tramite tutte le principali carte di credito, PayPal, Western Union e bonifico bancario. Se il pagamento non viene visualizzato nella pagina di pagamento, contattaci.
Come proteggi le mie informazioni di pagamento?
Rosefeels utilizza il protocollo di sicurezza HTTPS in tutto il sito e non elabora personalmente le tue informazioni di pagamento. Nel frattempo ti consigliamo di utilizzare PayPal.
Le mie informazioni personali sono mantenute private?
Siamo totalmente impegnati a proteggere la tua privacy. Non divulgheremo informazioni sui nostri clienti o visitatori a terze parti, tranne quando ciò fa parte della fornitura di un servizio all'utente. Per ulteriori informazioni, leggi la nostra Informativa sulla privacy per intero.

Spedizioni e resi

Dove spedisci? Quanto costa la spedizione?
Possiamo spedire i nostri prodotti in ogni luogo del mondo con logistica internazionale. Le tariffe e i tempi di spedizione variano da paese a paese, visita Spedizione e consegna per ulteriori informazioni.
Quanto tempo prima di ricevere il mio ordine?
Tempo di consegna totale = tempo di elaborazione + tempo di spedizione
Il tempo di elaborazione varia da prodotto a prodotto. Di solito potrebbero essere necessari fino a 4-6 giorni lavorativi.
Il tempo di spedizione dipende dal metodo di spedizione selezionato. Per ulteriori informazioni, si prega di controllare Spedizione e consegna.
Dovrò pagare dazi doganali, tasse o altre tasse?
Non ti verrà addebitata alcuna tassa di consumo. Tuttavia, potresti dover pagare i dazi doganali da solo. Per maggiori dettagli, visita Danze e tasse per intero.
Cosa succede se NON mi piace il mio ordine dopo averlo ricevuto?
Ok, non preoccuparti. Promettiamo una politica di restituzione di 60 giorni. Se non ti piacciono i gioielli (gli articoli devono essere inutilizzati e non danneggiati) e nella sua confezione originale. Si prega di contattarci prima e restituirlo come indicato. Dopo l'accettazione del tuo reso, i fondi verranno emessi sul tuo conto di pagamento originale. Eventuali regali promozionali devono essere restituiti anche con l'articolo restituito.
Qual è la vostra politica di restituzione?
Attualmente offriamo una politica di restituzione di 60 giorni facile e senza problemi. Se non sei completamente soddisfatto del tuo acquisto, puoi restituirlo per un rimborso entro 60 giorni dalla data di acquisto. Questo è nostro Politica di Restituzione di 60 giorni.